Condizioni di partecipazione e protezione dei dati

Concorso Allianz Travel, dal 12.08.2024 al 08.09.2024

Procedura del concorso
Partecipano al concorso tutte le persone che hanno preso parte al concorso Allianz Travel (gioco di memoria) su www.assicurazione-tp.ch. La prestazione di gioco (tempo impiegato e numero di mosse) non ha alcuna effetto sulle possibilità di vittoria. Allianz Travel selezionerà e informerà un vincitore o una vincitrice del primo premio e nove vincitori e/o vincitrici degli altri premi. Sono ammesse alla vittoria dei premi solo le persone residenti in Svizzera. La persona vincitrice è tenuta a inviare i dati di contatto per la consegna del premio ad Allianz Travel, confermando nuovamente le condizioni di partecipazione. In caso di mancato riscontro entro quattro giorni, il diritto al premio decade. Allianz Travel è libera di assegnare il premio diversamente o di lasciarlo non assegnato. I premi non possono essere corrisposti in contanti.

Premi
1° premio: un AG di 2a classe per un anno del valore di CHF 3995.00
Dal 2° al 10° premio: per ogni vincitore e/o vincitrice, una carta giornaliera di 2a classe per i trasporti pubblici in Svizzera del valore di CHF 78.00 ciascuna.

Condizioni di partecipazione
Possono partecipare solo le persone che accettano le condizioni di partecipazione. Sono autorizzate a partecipare le persone a partire dai 18 anni di età aventi domicilio legale in Svizzera. Ogni persona può partecipare più volte.
Sono esclusi i collaboratori e le collaboratrici di Allianz Travel e FFS, del marchio mantello e delle agenzie pubblicitarie, associazioni di giochi a premi, i servizi automatizzati e altri partecipanti professionali/commerciali coinvolti.

Allianz Travel ha il diritto di escludere i partecipanti dal concorso qualora si sospettino o si accertino abusi o altre violazioni delle presenti condizioni e si riserva il diritto di adottare tutte le misure necessarie nei confronti di tali partecipanti. In questo caso, i premi possono altresì essere revocati a posteriori e/o ne può essere richiesta la restituzione.
Qualora se ne presenti la necessità, Allianz Travel può adeguare, modificare o annullare il concorso in qualsiasi momento. Tala decisione spetta esclusivamente ad Allianz Travel.

Termine di partecipazione
Termine ultimo di partecipazione: 13 settembre 2024, ore 23:59. Le persone vincitrici saranno estratte a caso e informate il 19 settembre 2024.

Informazioni sulla protezione dei dati
Allianz Travel utilizzerà i dati personali ricevuti dalle persone vincitrici (nome, e-mail e indirizzo) ai fini della consegna del premio. I dati non saranno trasmessi a terzi. Si applicano le disposizioni di protezione dei dati di Allianz Travel.

Altre informazioni
Si esclude il ricorso alle vie legali. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso, se non con le persone vincitrici. La partecipazione è gratuita e non comporta l’obbligo di acquistare alcun prodotto.

Responsabile:
AWP P&C S.A., Saint-Ouen (Parigi)
Filiale di Wallisellen (Svizzera)
Richtiplatz 1
CH-8304 Wallisellen
info.ch@allianz.com
+41 44 283 32 22
allianz-travel.ch